Un cagnolino


Commenti

rossella ha detto…
sembra trrrrroppp vero...brava
Monia ha detto…
Ma sei bravissima!!mi daresti un consiglio??? quando uso la pasta di zucchero x collante uso uno strato sottilissimo di crema o panna ma a torta finita lo succhero diventa un po' lucido e quai molliccio x l'umidita' che c'e' sotto....tu cosa usi come collante x farlo rimanere cosi' usciutto e xfetto??? complimenti x il blog ti seguiro' con piacere!!!!!!!!!!
Elena ha detto…
Ciao Monia.
Io sotto la pasta di zucchero metto uno strato di panna montata, per la precisione uso la oplà perchè si smonta meno di quella fresca.Chiedi pure se hai bisogno. Grazie per i complimenti!
Zucchero incantato ha detto…
E' dolcissimo questo tuo cagnolino.... anch'io amo i cani e amo le torte decorate, mi unisco ai tuoi sostenitori e mi piacerebbe averti tra i miei, Passa a trovarmi se ti va, Tina di Zucchero incantato http://tortedafavoladiomaduck.blogspot.com/
nataly ha detto…
tenerissimaaaaaa :)

Post più popolari