Benvenuti nel mio blog....vi auguro buona visione ELENA

sabato 26 giugno 2010

Computer Apple

Per questa torta ho preso spunto da questa di Danea .E' un pandispagna farcito con nutella e mascarpone, lo schermo è fatto con l'impasto della torta di mars e una cialda in pdz con la pagina di google.

10 commenti:

Danea ha detto...

Ciao Elena, sono molto contenta che tu abbia preso spunto da me, vuol dire che la mia torta ti è piaciuta! Ma la tua è molto più curata, bravissima :)

accantoalcamino ha detto...

Certo che vedere un pc "tagliato" così...vien voglia di mangialo, brava come sempre e che te lo dico a fare?

terry982 ha detto...

Questa creazione lascia senza fiato... bellissima... anche se mi si è spezzato il cuore a vederla tagliata.. com'era bella... :-)

Complimenti
Terry

elena ha detto...

Grazie Terry......era anche buona!!!!

Anurb ha detto...

bellissime tutte! come sempre!Un bacio!

elena ha detto...

Grazie Arnub......un bacione a te!!!

Lory ha detto...

Veramente un'idea molto originale! :o)

ilaria stomeo ha detto...

Ciao,complimenti, la torta è veramente bellissima e curatissima. Sto preparando una torta simile x compleanno di mio marito tra una settimana, ho già fatto diverse torte in Pds, ma mi chiedevo, cosa metti x attaccare la pdz alla torta Mars? E tra la cialda e la torta mars? Che tecnica hai usato x tenere dritto lo schermo?Grazie mille x i consigli Ilaria

ilaria stomeo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elena ha detto...

Ciao, grazie per i complimenti.... Per fare stare attaccata la pdz e la cialda ho usato il decorgel ma puoi usare anche il miele o una colla fatta con un pezzetto di pdz sciolto con pochissima acqua.Per farlo reggere in piedi ho spalmato di decorgel il retro della torta e ho infilato tre stuzzicadenti nello schermo prima di attaccarlo.....però dieci minuti fuori dal frigo e iniziava a pendere all'indietro.... baci.