Computer Apple

Per questa torta ho preso spunto da questa di Danea .E' un pandispagna farcito con nutella e mascarpone, lo schermo è fatto con l'impasto della torta di mars e una cialda in pdz con la pagina di google.

Commenti

Flavia ha detto…
Ciao Elena, sono molto contenta che tu abbia preso spunto da me, vuol dire che la mia torta ti è piaciuta! Ma la tua è molto più curata, bravissima :)
accantoalcamino ha detto…
Certo che vedere un pc "tagliato" così...vien voglia di mangialo, brava come sempre e che te lo dico a fare?
Unknown ha detto…
Questa creazione lascia senza fiato... bellissima... anche se mi si è spezzato il cuore a vederla tagliata.. com'era bella... :-)

Complimenti
Terry
Elena ha detto…
Grazie Terry......era anche buona!!!!
Anurb ha detto…
bellissime tutte! come sempre!Un bacio!
Elena ha detto…
Grazie Arnub......un bacione a te!!!
Anonimo ha detto…
Veramente un'idea molto originale! :o)
Unknown ha detto…
Ciao,complimenti, la torta è veramente bellissima e curatissima. Sto preparando una torta simile x compleanno di mio marito tra una settimana, ho già fatto diverse torte in Pds, ma mi chiedevo, cosa metti x attaccare la pdz alla torta Mars? E tra la cialda e la torta mars? Che tecnica hai usato x tenere dritto lo schermo?Grazie mille x i consigli Ilaria
Unknown ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elena ha detto…
Ciao, grazie per i complimenti.... Per fare stare attaccata la pdz e la cialda ho usato il decorgel ma puoi usare anche il miele o una colla fatta con un pezzetto di pdz sciolto con pochissima acqua.Per farlo reggere in piedi ho spalmato di decorgel il retro della torta e ho infilato tre stuzzicadenti nello schermo prima di attaccarlo.....però dieci minuti fuori dal frigo e iniziava a pendere all'indietro.... baci.

Post più popolari