Benvenuti nel mio blog....vi auguro buona visione ELENA

martedì 8 maggio 2012

Un premio molto gradito

Premio cake blog di qualità

Ho ricevuto questo bellissimo premio da Annamaria del blog Sweet Fireblue ,
da questo blog ho copiato e credo che continuerò a copiare squisite e bellissime idee.
Le regole per ricevere questo premio sono:
Elencare 7 ricette dolci che in qualche modo ti hanno cambiato la vita e
donare il premio ad altri 10 blogger che secondo me lo meritano.....
è molto difficile scegliere......

LE MIE RICETTE SONO
Il pandispagna
La pasta di zucchero
La crema al latte
La panna cotta
La pastafrolla
Le ciambelle fritte
Il nutellino


I BLOG A CUI PASSO IL PREMIO

Un BRAVO a tutti i blogger che non ho citato.
Grazie!




5 commenti:

cristina ha detto...

grazie cara, conosco solo ora il tuo blog, è davvero molto bello e ben fatto complimenti cara! baci

Antonella ha detto...

http://pezzettiello.blogspot.com/2012/02/premio-ricevuto-cake-blog-di-qualita.html
grazie cara Elena
ti ho aggiunto al post in cui mi hanno dato il premio anche altre..
grazie ancora

Serena ha detto...

grazieeee ^.^
bacioni

samaf ha detto...

grazie cara, fa sempre piacere sapere di essere pensati.. buona giornata ;)

Anurb ha detto...

accipicchia! quante bellissime novità!dolci sempre più belli e...più buoni! Brava Elena!

vedi che anche altri si sono accorti del tuo talento?congratulazioni per il nuovo premio!