Benvenuti nel mio blog....vi auguro buona visione ELENA

domenica 30 settembre 2012

Coppa malù

dal sito bimby contempora

ingredienti
480 ml di latte
70 gr di zucchero
30 gr di cacao (io metà amaro e metà dolce)
40 gr di maizena
panna per guarnire
Mettere tutti gli ingredienti (tranne la panna) nel bimby e cuocere 9 minuti 80° velocità 4.
Versare nelle coppe e fare raffreddare.e mettere in frigo..
io per evitare la formazione della pellicina ho messo un pezzo di pellicola a contatto della crema.
Al momento di servire guarnire con un bel iuffo di panna montata.

3 commenti:

Lory ha detto...

Wow! E' uno dei miei dessert a cucchiaio preferiti... me la segno... tanto più che fa tutto l'amico bimby! ;o) Grazie! :o)

Laura ha detto...

Il Bimby ♥♥♥è una super bontà W il Bimby
Bacioni e buona serata

Elena ha detto...

Concordo pienamente...W il bimby!!!