Torta a sorpresa

Ecco!....sinceramente così non è una gran torta
ma dentro ha il cuore..... 

tutto merito di questo stampo

la ricetta l'ho trovata sul sito Decora.it
ingr.
400 gr di zucchero (io ne ho messo 300)
200 gr di burro fuso
6 uova
300 gr di farina
60 gr di fecola
200 ml di latte
1 1/2 cucchiaini di lievito per dolci
1 pizzico di sale
75 gr di cacao amaro
Separare i tuorli dagli albumi.
Montare i tuorli con lo zucchero 
Unire il burro fuso
la farina e la fecola
il lievito
il cacao e il latte
Alla fine incorporare gli albumi montati a neve.
dividere  l'impasto nelle due tortiere
ed ecco il risultato
ho riempito gli incavi con crema al latte e cioccolato bianco
ho chiuso capovolgendo una sull'altra

Commenti

Anurb ha detto…
che meravigliaaa!!!complimenti! io ancora sto aspettando!
Anonimo ha detto…
dove lo posso trovare qst stampino ?? *-*
Elena ha detto…
io l'ho presa su ebay....si chiama....Heart Tasty-Fill™ Pan
Anonimo ha detto…
ho usato le tue dosi, ma cuocendo si sono riversate fuori dagli stampi forse dovevo dimezzarle?
Elena ha detto…
Mi spiace non so che dirti, a me è venuto giusto.

Post più popolari