Le fossette golose


grazie Cozza x la ricetta.

ingr:

ingredienti

300 gr di farina

70 gr di maizena

50 gr di cacao amaro

1 cucchiaino di lievito per dolci

250 gr di burro (la prox volta ne metto meno)

3 tuorli

150 gr di zucchero


Montare uova e zucchero poi aggiungere il burro morbido.Unire poi la farina,la maizena il lievito e il cacao.Io ho tolto metà impasto e nel rimanente ho aggiunto 25 gr di cacao così ho ottenuto 2 impasti che ho avvolto in pellicola e messo in frigo x 30 min. Fare delle palline di circa 15 gr e "pucciarle" nello zucchero (solo da una parte) appiattitele un pò e col dito indice fare un buchetto al centro cuocete a 180 x 15 min...non preoccupatei se quando le togliete sono molli.Una volta fredde riempite quelle bianche con cioccolato fondente fuso e quelle marroni con cioccolato bianco fuso.

Commenti

Post più popolari